2020 Anno Eprunico

Inizia la stagione 2019-2020 “Eprunica” ci approssimiamo al ventennale dell’attività editorialistica sotto questo pseudonimo. Oltre all’amichevole collaborazione con ilsicilia.it, che taglierà il traguardo dei tre anni, ci sarà l’importante ripresa dell’appuntamento radiofonico su Radio Time per la VII stagione di “La Voce di Epruno”, il lunedì alle 21.00, in compagnia dell’Amico e grande professionista della radio e dell’intrattenimento musicale in genere, Mario Caminita.

Ma questo finale di 2019 sarà interessante per gli appuntamenti teatrali ormai diventati veri e propri appuntamenti annuali, inizieremo da “Leggendo Epruno 8 – La Massa” prima assoluta che come al solito andrà in scena in una prestigiosa location.

Altro appuntamento in cantiere sarà un ambizioso progetto su input del mitico Maestro Ignazio Garsia e che si chiama “JAZZ” strutturato nello stile di Epruno e che vedrà musica dal vivo e supporti multimediali e l’impegno diretto di tanti amici “importanti”.

Infine (novità dell’ultima ora) avremo la messa in cantiere della seconda “minirassegna” di “Leggendo Epruno” che vedrà con cadenza mensile la messa in scena di quattro reading già precedentemente rappresentati e mai replicati.

Per tutte queste iniziative come sempre alla lettura si alterneranno gli “amici lettori” e nuovi amici che negli ultimi tempi hanno manifestato il piacere di condividere tali appuntamenti.