Al massimo vadano ai giardinetti pubblici e si godano i nipotini

52548730-grandfather-and-grandson-reading-book-and-learning-about-natureBasterebbe prender consapevolezza da parte di molti, di non esser stati all’altezza delle proprie funzioni per le quali (spesso si è chiesta la fiducia) e farsi da parte. Perdere è anche non raggiungere gli obiettivi specialmente quando si evitato pavidamente di mettersi in concorrenza con il prossimo e si è abbassata l’asticella del risultato da raggiungere per renderlo più facile.
C’è una classe dirigente da rinnovare completamente perchè il paese e la nostra vita è andata indietro peggiorando.
Forse qualcuno valuta il successo della propria iniziativa in base ai privilegi ottenuti per se e per i propri figli? Mi sembra che nella stragrande maggioranza dei casi non siano stati in grado di ottenere neanche questo eppure …… tra qualche giorno si divideranno premi di produzione …… ma per cosa? Non vedo il prodotto!
In molti siamo stati spettatori, spesso zittiti da questi “faccio tutto io”, oggi davanti al “nulla” è arrivato il momento di impegnarsi affinchè chi ha goduto immeritatamente della nostra fiducia vada a casa! E ci resti, o al massimo vada ai giardinetti pubblici e si godano i nipotini.