Alessandra Costanza presenta SonoDonna

pdvd_102“Giusy Randazzo si racconta a SonoDonna – Posted by sonodonna on maggio 9th, 2011” – Giusy Randazzo la conduttrice donna che più si è affermata nel tempo all’interno delle tv locali siciliane si racconta attraverso questa intervista al nostro blog. Una carriera artistica iniziata nel 1983 come giovanissima presentatrice di vari programmi televisivi a diffusione regionale e come promessa emergente in molti spettacoli musicali.
Diversi successi come attrice teatrale e di sitcom , sino alla partecipazione a programmi nazionali come Uomini e Donne. Adesso Giusy Randazzo conduce con successo la trasmissione Centro Campo in onda tutti lunedì sera in diretta su CTS alle ore 21.00 ed in replica il martedì alle 23.10 (CTS e TeleOccidente), sul satellite su PlaytvItalia ed in qualsiasi momento sul suo sito web Pubbljmage Tv .
Stasera Giusy ospiterà al suo salotto sportivo l’ingegnere Renzo Botindari, il giudice Renato Grillo, il comico Totò Borgese, l’avvocato Antonio Tito e la conduttrice tv Alessandra Costanza.