Grazie a Dio è Venerdì – 3/02/2017 – Professionisti delle lamentele in tempi di pace

presentazione-standard1Grazie a Dio è Venerdì !  Cosa è successo questa settimana? Niente come sempre …… Scusate non è una “paresi facciale” la mia, ma è una costante espressione di “contentezza” perchè ce lo impone una visione collettiva positiva del futuro. Buttiamo quindi gli occhiali da vicino noi che abbiamo superato i quarant’anni e dotiamoci di occhiali da vista “da lontano” come li chiamiamo in gergo, quelli che adoperiamo quando andiamo al “cinema” ….. non a caso!
In un avanzato stato di globalizzazione “di pensiero” cittadino, rimarranno poche le voci controtendenza, anche questa piccola “radio londra” verrà spenta e tutti i cori di “schifiu” si trasformeranno in ovazioni sotto il solito “balcone del vincitore” perchè “più che le idee potè la fame”! E’ giusto così, siamo da millenni predisposti a ciò, l’unica cosa che vi chiedo e mi scuseranno i “lamentosi professionisti in periodi di pace” perchè domani il mio “sorriso” nel frappormi a voi quando mi chiedete conto e ragione delle vostre lamentele, non è dovuto ad un inizio di ebetismo, ma alla forza dei “tappi per le orecchie” che allora mi renderanno sordo e come disse il contestato TRUMP, “perchè non ci pensavate al momento del voto?”
“Al vincitore i giri!” E mi sa che non solo quelli, questa volta …..
Pertanto professionisti della lamentela in tempo di pace, professionisti del sesso con gli organi genitali altrui, professionisti gay con il lato B degli altri ……….. “A mia, chi minch… minni futti!”
Buon w.e. dall’adorata Crongoli