Pochissimi giorni, qualche ora e saremo già nel 2024 è stiamo ancora a parlare di COVID che malgrado vaccini e quanto altro ci colpisce come mosche, non con la forza virale mortale della prima volta, ma sempre in grado di darci problemi. Io ne saprei parlare per quanto male subdolamente mi ha fatto la prima volta.
Pertanto trovo giustificato (a differenza di quanto ho criticato in passato) che da quando siamo usciti dall’isolamento, i giovani, gli imprenditori, la gente in genere si sia buttata per strada alla ricerca del divertimento, dell’offerta migliore, dell’idea innovativa per creare occasioni per stare insieme e divertirsi come se non ci fosse certezza di ciò che ci aspetta domani. Se a ciò sommate le guerre che sono nate dopo in Ucraina e oggi nella Striscia di Gaza come se non si fosse preso coscienza della ns fragilità, comprendo bene che ci si voglia svagare.
Divertitevi quindi, in città ci sarà di tutto, potrete cucirvi l’offerta addosso su misura, esorcizzate i tempi per qualche ora, vi aiuterà ad avere rinnovate energie per affrontare il giorno dopo.
I giovani di oggi non sono peggiori di quello che fummo noi, sono solo giovani e noi lo fummo, questa è la differenza, sono certo che ognuno saprà fare il proprio dovere, Palermo alla fine, fa sempre il proprio dovere. 🤗