Sono 60, per la Questura appena 20……

Inizio con il ringraziarvi tutti per la vostra “tradizionale” manifestazione d’affetto. Come sapete bene, risponderò personalmente ringraziando ognuno di Voi, dovessi starci 2 giorni, ma ripeto se ciascuno di Voi trova un istante per dedicarmi un pensiero è doveroso che io faccia altrettanto per ringraziarVi (sempre che l’algoritmo di FB, non nasconda i post e scelga lui cosa pubblicare). Dicevamo sono 60 (per gli uomini 2×30, per le donne 3×20) io mi ero già portato avanti (come da foto) facendomi fare il busto custodito alla GAM, mio attuale domicilio e avevo scelto già l’epitaffio: “Che cazzo ci guardi?” (Ispirato ai tanti momenti di cattivo umore che spesso le giornate ci regalano) Ma ci sarà ancora tempo per utilizzarlo.
Oggi vince come sempre la parte della mia indole positiva, quella che trascina con ironia i miei contatti, siano essi fisici che virtuali-informatici.
FB con il quale a volte polemizzo, è anche una bella virtuale agenda che ci ricorda gli appuntamenti e ci aiuta a farci reciproco prio in queste occasioni, anche se poi per strada ci incrociamo e non ci riconosciamo, ma in questa isola virtuale riusciamo a surrogare quanto oggi ci manca di più, il contatto fisico. E’ un compleanno speciale ma rimarrà anche unico poichè sarà uno dei pochissimi compleanni passati non attorniato dai miei Amici. Molti di Voi miei amici da prima dell’invenzione dei social, sono stati puntuali con i messaggi, i biglietti augurali, filmati e messaggi vocali da qualunque parte del pianeta a testimonianza che malgrado le difficoltà, malgrado gli sprazzi di malvagità presenti in questo mondo, malgrado le pandemie, sono stati 60 anni compiuti ma spesi bene e ben vissuti. Sono stato più silente del solito a parte qualche vignetta, e il tradizionale editoriale del venerdì, ma sto ricaricando le batterie con le energie che mi vengono anche dal Vs affetto che vi restituirò con gli interessi piacevolmente e quanto prima, nel momento in cui ritorneremo alla normalità.
Mi godo intanto questa giornata, da questa serà inizierò a ringraziarvi tutti. Un Abbraccio e GRAZIEEEEEEEEEEEEE a Tutti Voi per il contributo che date a questa mia giornata 🤗❤❤❤